UA-44508538-2

domenica 12 luglio 2015

FINLANDIA

Agosto 2013
Finlandia
NAANTALI - TURKU - HELSINKI



Naantali











Turku










Helsinki




Fine.

7 commenti:

  1. Non sono mai stata in Finlandia Marta, ed anche se devo dire che non sono posti che mi attirino moltissimo specie in stagione estiva ...... sicuramente sono belli e ci sono tante cose interessanti da vedere. Bel post con foto molto carine - Insomma diciamocelo - anche questi sarebbero posti da vedere sicuramente !
    Buona serata e settimana appena iniziata. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse per me io visiterei ogni centimetro della terra!!! E anche se non era il viaggio che mi sarei aspettata alla fine si è rivelato proprio bello e divertente!!
      Grazie mille per essere passata ancora :)

      Elimina
    2. Sono contenta che tu abbia accettato l'invito per il link party ;-) anche se non è mio. Visto che il tuo blog è ancora con un numero ristretto di followers ho pensato che ti potesse essere utile. Buona giornata Marta
      E Buoni Futuri viaggio ;-)

      Elimina
  2. che posto meraviglioso!!! le foto tolgono il fiato!!! mi sono iscritta con piacere, il tuo blog è davvero carino!!! sarei felice se passassi da me, ne sarei felice :) un bacio grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima :DD
      Passo subito da te!!! :)

      Elimina
  3. Sinceramente la Finlandia non mi ha mai attirata molto, forse perchè non ci ho mai pensato più di tanto o forse perchè essendo più lontana rispetto alle solite mete turistiche ne conosco davvero poco la storia.
    Vedendo le foto e tutto quel verde mi sono soffermata a pensarci, eh si, probabilmente in un futuro sarà inserita tra le mie mete.
    Adoro il verde e i paesini idilliaci, quando parto il mio intento non è divertirmi come una scalmanata ma rilassarmi e godermi i paesaggi che il posto mi offre.
    Sono l'emblema della tranquillità.
    Questo posto sembra delizioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo era davvero :)
      Quando viaggio le mie mete ideali sono proprio questo tipo di posti! Quindi, anche se non avevo idea di come sarebbero stati i posti che andavo a vedere, ne sono stata felicissima!

      Elimina