UA-44508538-2

mercoledì 22 luglio 2015

ISCHIA

I miei nonni più di venti anni fa decisero di prendere una multiproprietà ad Ischia!!
Ogni anno da quando sono piccolina la seconda settimana giugno caricavamo bagagli, sorelle e nonni vari e andavamo a passare alcuni giorni in quel paradiso terrestre  
Purtroppo però verso i 9/10 anni a causa dello sport ero spesso costretta a rimanere a Roma, dato che giugno era sempre periodo di gare e manifestazioni.. e quando non era lo sport era la scuola! 
Un paio di anni (uno alle elementari e uno al liceo) sono riuscita ad andare per tre giorni ma ormai non mi facevo più una settimana lì con i miei nonni da esattamente 10 anni!! Quest'anno grazie alle date dei miei appelli, finalmente, sono riuscita a ritagliarmi questi sette giorni!!!










Ischia è davvero un posto magico! 
Il mare, il cibo, i tramonti, le persone, i panorami.. tutto toglie il fiato!!
Ho passato una settimana meravigliosa, certo, studiando la maggior parte del tempo ma sono immensamente felice di aver avuto la possibilità di andarci di nuovo :)


Fine.

2 commenti:

  1. Ciao Marta, sono Lucrezia di http://gaimaninthetardis.blogspot.it/ e mi sono appena iscritta ai lettori fissi perché il tuo blog mi piace veramente moltissimo! :D
    Stavo pensando di andare a Ischia ad inizio settembre, mia zia ha un appartamento e mi piacerebbe stare lì qualche giorno prima di riprendere con l'università. Vedendo le tue foto ho avuto la conferma di quanto sia bello, credo proprio che se tutto va bene seguirò il tuo esempio e andrò a Ischia anche io!
    Complimenti ancora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucrezia :))))
      Si!!! Ti consiglio assolutamente di andare! Soddisfazione assicurata!!

      Passerò sicuramente da te :)

      Elimina